19 ottobre 2017

Sarà forse papà Renzi il successore di Visco a Bankitalia? …..’annamo bene! ma proprio bene!!!


Sarà forse papà Renzi il successore di Visco a Bankitalia?

…..’annamo   bene! ma proprio bene!!!

Il buon Renzi non vuole più Visco  a dirigere la Banca d’Italia.
Ha fatto troppi errori , dice.
Non ha fato i controlli che avrebbe dovuto fare, dice.
Non  mi fido più di lui, dice.
E allora,caro il nostro  buon Matteo,  ma di chi ti puoi fidare?

Ma è chiaro: ce n’è uno solo di cui mi posso fidare ciecamente, anche se ogni tanto l’ho accusato di  dire delle bugie….
Ed è mio padre.  Tiziano Renzi.




Di lui mi fido.
E’ stato così bravo  nell’ aver contribuito a portare allo sfacelo la banca presso cui lavorava,  che per questo  adesso  lo vedrei bene alla guida della Banca d’Italia.

Inoltre la sua nomina  rafforzerebbe  la  dinastia dei Renzi al potere.

E l’Italia avrebbe tutto da guadagnare.
O da perdere?   Bho!!!



Nessun commento:

Posta un commento