12 settembre 2017

Turiste americane con polizza antistupro e due carabinieri ingenui e idioti da barzelletta dell’ascensore.


Turiste U.s.a. con polizza antistupro e due carabinieri ingenui e idioti da barzelletta dell’ascensore.




Credo che nessuno al mondo ignori la barzelletta di quei due  carabinieri  ai quali è stato chiesto di chiamare l’ascensore  che , portandosi le mani a imbuto  sulla bocca  per amplificare i suoni urlano:”ascensoreeeee! ascensoreeee!”.

Questa la dice lunga sull'intelligenza  di alcuni  appartenenti all'Arma, e appunto su questo puntavano evidentemente le due giovani e avvenenti  turiste americane  per far  colpo e sesso, e divertirsi col fascino della divisa durante le loro  ferie in Italia.

Avevano stipulato  negli Stati Uniti, prima di partire per quel  pericoloso luogo di perdizione  che è l’Italia, una polizza anti stupro, ed evidentemente contavano di riscuoterla al loro rientro in Patria, complice l’imbecillità di due  stupidi carabinieri fiorentini.

Prima di sono divertite a irretire  i due sprovveduti in divisa e poi, una volta ottenuto il loro scopo ed essersi ben bene appagate sessualmente, si sono rivolte alla polizia  per denunciare gli stupri  subiti, corredando addirittura il tutto con delle foto scattate col cellulare.

Così oltre al divertimento, al loro rientro in Patria,  esse  avrebbero ottenuto dalla loro compagnia di assicurazione il rimborso delle spese   sostenute in vacanza,  oltre ad un bel sostanzioso profitto economico.
Mica male per due stronzette assatanate di sesso in divisa del maschio italico: ferie gratis, sesso appagante  e un bel gruzzolo in banca.

E i due donnaioli  probabilmente licenziati dall’Arma dei Carabinieri, per la loro straordinaria imbecillità da barzelletta.

Ma forse  qualche  magistrato qualcosa  di poco chiaro ha subodorato,  e sta indagando a fondo.
Speriamo, perché se si sparge la notizia che in Italia si può venire a fare i propri porci comodi  e poi  guadagnarci anche economicamente ,  diventeremmo un Paese  alla mercè di qualsiasi  imbroglioncello da strapazzo.



Nessun commento:

Posta un commento