5 aprile 2017

Quella strage del popolo siriano nelle mani del pazzo governante Assad.


Quella strage del  popolo siriano nelle mani del pazzo governante Assad.

Assad  è il pazzo dittatore siriano che  preferisce veder morire il suo popolo piuttosto che  togliersi dai piedi.

Da sette anni la Siria è in rivolta contro il governo di questo personaggio inetto che  ha l’unico merito di essere succeduto  a suo padre  nella  dittatura  della Nazione siriana.

Negli ultimi sette anni, da quando cioè è iniziata la rivolta del popolo contro di lui,  il dittatore Assad ha già fatto milioni di morti  eppure  egli, da vero cretino quale ha dimostrato di essere   non ha ancora capito  di farsi da parte e di ritirarsi a vita privata.
  E peggio di lui c’è poi la sua gentile signora la quale, mentre il suo popolo  muore sotto le bombe fatte lanciare dal  marito, si reca    ogni tanto a New York a fare shopping sfrenato e compulsivo.

 Ora questo idiota  personaggio politico di un Assad  addirittura ha ordinato  alla parte di esercito ancora a lui fedele  di usare  le bombe chimiche per   stroncare la ribellione del suo popolo.

Nel frattempo le grandi potenze, Russia, Stati Uniti , e le organizzazioni mondiali Onu e Nato si dichiarano impotenti  e permettono che la strage degli innocenti siriani, per colpa del suo   stupido dittatore  continui fino al massacro generale dell’intero popolo siriano.


Eppure ci vorrebbe ben  poco per far cessare la guerra civile in Siria: basterebbe costringere Assad a farsi da parte, magari  obbligandolo a farsi una bella  plastica facciale   che gli permetterebbe , con un malloppo di dieci o venti o trenta miliardi   di andarsene  in tutt’altra parte del mondo a godersi  le ruberie fatte   al suo popolo.

 Oppure basterebbe che uno dei tanti   inutili kamikaze che sono sempre  così pronti   ad uccidere   decine di persone normali  colpevoli solo di essersi  trovate sulla sua strada nel momento meno adatto  , con un po’  di  pelo sullo stomaco gli facesse un bell’attentato   in modo da farlo saltare per aria con la sua  gentile e stupida consorte.

Oppure, magari, se in Assad   rimanesse   ancora anche un solo briciolo di barlume di intelligenza.   basterebbe che egli stesso  decidesse di impiccarsi per la vergogna a qualche albero, oppure  di annegarsi in fondo la mare,  togliendosi così per sempre dai piedi.

Perché di milioni di  massacri di  civili , vecchi donne e bambini   ne ha  ormai  talmente tanti  sulla coscienza che è riuscito in pochi anni col suo mal governo a  disastrare una delle Nazioni più ricche e felici del mondo fino a pochi anni fa.


Coraggio  Assad, fatti fare una bella puntura di eutanasia  e togliti dai piedi, finalmente.

Nessun commento:

Posta un commento