19 settembre 2016

E’ così che l’Italia scomparirà? per colpa del buonismo?



E' per il troppo buonismo che l’Italia scomparirà?







Le popolazioni  nord-arabo- africane  in fuga dai loro Paesi,  nell'arco di qualche decennio si sostituiranno come numero  ,  sia per flussi di immigrazione che per tasso di natalità,   agli italiani nativi e diventeranno la nuova popolazione della Penisola.

Per far fronte a questo pericolo di invasione, occorre che il buonismo politico- religioso italico   la  smetta di favorire l’ingresso migratorio dei profughi e dei clandestini  .

Per contenere il fenomeno dell'invasione di migranti e  mantenere l'identità culturale e politico- religiosa   della loro popolazione, alcune Nazioni hanno deciso di costruire  muri di sbarramento, ma noi siamo circondati per tre lati dal mare e i muri in mare non funzionano.

In particolar modo   per l'Italia è  necessario impedire con ogni mezzo che  da quei  Paesi partano dei barconi rattoppati e fatiscenti pieni di profughi  per la  navigazione nel canale di Sicilia, in direzione Lampedusa,  ed è di vitale importanza  che  attraverso una grande e capillare opera di dissuasione e di informazione, facendo opera di convincimento  si metta bene in chiaro ai profughi desiderosi  di imbarco   che d’ora innanzi non verranno più effettuati soccorsi in mare alle imbarcazioni in difficoltà.

Il tempo del buonismo è finito, e deve essere chiaro che  da adesso in poi,  chi si imbarca su barconi scassati e destinati al naufragio, e tenta il viaggio della vita, lo farà a proprio rischio e pericolo,  sapendo di non poter più contare su alcun tipo di soccorso in mare.

Così facendo, probabilmente, col cuore in pianto,  assisteremo in poco tempo   a migliaia di morti per annegamento, ma   più in là   il numero dei profughi e dei clandestini  in partenza per l’Italia diminuirà drasticamente e gli sbarchi   saranno contenuti.

E’purtroppo  una risoluzione obbligata, che urta il cuore di tante persone per bene,  ed è una risoluzione  che certamente  dispiace,  ma  il popolo italiano non può lasciarsi invadere e sostituire in Patria  da chi italiano  di nascita non è.

Le altre Nazioni europee lo hanno già  capito e messo in pratica ed anche noi purtroppo,  contro la nostra indole e la nostra cultura del soccorso al prossimo, dobbiamo , per sopravvivere a nostra volta, lasciarci indurire il cuore e   voltarci dall'altra parte quando qualche profugo  ci chiede aiuto.

Purtroppo, dovremo imparare a fare come gli struzzi, che  mettono  la testa  sotto terra per non vedere,  ma la vita  è così, e se non va così,  dovremo, per la nostra sopravvivenza,   così  farla andare. 




Altri articoli di Politica

Home page

Nessun commento:

Posta un commento