26 luglio 2016

70.16) Parlamento, droga e bambole gonfiabili….




Parlamento, droga e bambole gonfiabili….


In questi giorni un migliaio di parlamentari, cioè  di coloro   che  dovrebbero rappresentare  il   meglio della società italiana,  sta  impegolandosi in  discussioni serrate sulla legalizzazione della droga e su  argomenti sessuofobi come le bambole gonfiabili.

Ma sono diventati tutti matti?

Che i nostri parlamentari fossero per la maggior parte  dei  folli e dei drogati, l’opinione pubblica da tempo lo sospettava, e adesso ne ha la prova lampante.

Questo migliaio di esseri balordi, per mettersi al riparo  personalmente da eventuali inchieste di giudici  sull’ uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti,  non  sta trovando di meglio che  fare una legge per cui chi si droga o  detiene o usa o spaccia agli amici e conoscenti  della droga, non potrà più essere punito.

E con ciò  il cerchio si chiude e la gente non potrà più dire  che i nostri parlamentari sono dei drogati, perché il drogarsi diventerà per tutti  il modo abituale di vivere la propria vita.
Diventerà un vita    sporca e  stupida  e inutile, ma al riparo da denunce  e  inchieste.

Siccome poi in Italia non ci sono più ne crisi economica, ne disoccupazione, ne povertà , al migliaio di parlamentari che indefessamente si riuniscono  nelle aule del nostro Parlamento,  che altri argomenti da discutere rimangono?

Tutto va bene, le industrie producono a pieno ritmo, la disoccupazione non esiste più,  le scuole funzionano,  gli immigrati sono felici , le tasse sono poche,  le case popolari ci sono per tutti e a bassi canoni di affitto,  cosa resta  allora a questo punto da discutere al nostro folle migliaio di politici?

Qualcuno di loro si è accorto che un argomento finora mai  entrato nelle aule parlamentari è  una bella e approfondita  discussione sulle bambole gonfiabili.
Ed allora parliamone.

Anzi partiamo dalla  Presidenza della Camera, ed ipotizziamo che la bambola gonfiabile per eccellenza  abbia le fattezze della onorevole presidentessa,  e poi da lì seguiranno  mesi e mesi discussioni e interpellanze e interrogazioni , e votazioni segrete e palesi, e scrutini e voti di fiducia con abbandono  temporaneo  dell’aula  parlamentare etc, etc.
Per mesi e forse anni il parlamento ha trovato  due argomenti importanti   sui quali basare la propria attività   legislativa: la legalizzazione della droga e le bambole gonfiabili.

IL popolo bue, intanto aspetta,  e medita che  nella  prossima tornata elettorale,  a  questi  mille idioti   non si potrà fare altro che prenderli a pedate nel culo. 





Altri articoli di Politica

Home page

Nessun commento:

Posta un commento