16 ottobre 2014

95.4) Le continue assoluzioni di Berlusconi e … la prossima carica vacante di Capo dello Stato.



Le  continue  assoluzioni di Berlusconi e … la prossima carica vacante di Capo dello Stato.




Adesso Berlusconi lo assolvono dappertutto.

Proprio oggi  i giudici hanno stabilito che  egli non sapeva che  la Ruby  Rubacuori  fosse minorenne quando  faceva i festini ad Arcore, e quindi  non  l’ha indotta in prostituzione, e neppure ha brigato e menato  in Questura per farla rilasciare.
E’ stato tutto regolare e bello.

Cadono così tutte le accuse a suo carico , e la sua vicenda personale si avvia,   con passo deciso, verso una assoluzione  generale dei suoi comportamenti,  che finora la maggioranza dei giudici  riteneva illegali.

Evidentemente è’ cambiata l’aria  e quindi  Berlusconi  ora non è più ritenuto  personaggio  da  eliminare politicamente.

Anzi, per quel che ancora conta, (ed egli  conta ancora molto  nel suo partito),bisogna fare piazza pulita di tutte le accuse e le ignominie di cui è sempre stato accusato, onde  fare in modo che  Forza Italia  continui a garantire a questo governo il numero di parlamentari sufficienti per  le riforme elettorali e costituzionali che si vogliono fare.

Insomma, altro che  Caimano o  sciagurato personaggio che ha portato l’Italia sull'orlo del baratro.

E’ in atto la  sua rivalutazione  politica la quale  deve necessariamente  andare di pari passo con la sua  riabilitazione giudiziaria, perché  solo così,  cioè  quale personaggio dalla fedina penale   pura e intonsa e dai comportamenti integerrimi, egli può essere portato in palmo di mano per venire  eletto a  prossimo Presidente della Repubblica Italiana, non appena  il buon Napolitano deciderà di ritirarsi.

E allora avremo un Capo dello Stato che certamente ne ha combinate di tutti i colori, ma che  adesso, per amor di patria,  ci  conviene santificare.
E quando ciò accadrà tutti noi ci ritroveremo  a dire  in coro "che bravo, che bello , che buono!" il nostro nuovo Presidente della Repubblica!



Altri articoli di Politica

Home page


2 commenti:

  1. MEGLIO IL PIRATA BARBANERA. ALMENO LUI HA UN "CODICE" DA RISPETTARE.!!!

    RispondiElimina
  2. Mi pare di aver capito ... un pensierino per il Capo dello Stato : Berlusconi.? -Se così fosse
    Io non ho niente, contro il Sig Berlusconi. IO preferirei il Mago Olema ( Lui si ; che ha contati con forze oscure e ci potrebbe portare fuori dal guado)

    RispondiElimina