18 luglio 2014

64.4) C'è Renzi dietro l'assoluzione di Berlusconi.

Berlusconi assolto per merito di Renzi.




E’ finita!
 E’ finita finalmente la vicenda di Berlusconi e Ruby, della Minetti e della telefonata in questura a Milano, 
 Tutti assolti.
 I sette anni di carcere del primo processo , spariti nel nulla.
 Il fatto non sussiste.
 Non c’è stata mai prostituzione minorile, non c’è stato mai alcun tentativo di imporre la propria volontà di Presidente del Consiglio su quei i poveri cristi di funzionari della questura di Milano.
Ruby non è mai stata con Berlusconi e Berlusconi non è mai stato con Ruby.
I due  si sono sempre visti da lontano, forse si sono reciprocamente fatti gli occhiolini dolci  ma questo non è reato.
 Capovolgimento totale di tutta la faccenda, se pure è mai esistita una qualche faccenda.
 Addirittura applausi di Berlusconi ai magistrati: mai visto giudici così bravi e intelligenti e soprattutto così giusti.
Ah! che bella sentenza!

 Ma come è stato possibile tutto ciò?

 Semplice: al governo in questo momento c’ è Renzi e per fare le riforme che egli ha in mente , c’è bisogno dell’ aiuto, della collaborazione, e dell’appoggio di Forza Italia, tanto più che i grillini un giorno sono sul melo e un altro sul pero, una volta ti dicono si e l’altra no, e non sono perciò ancora affidabili.

I giudici sono insindacabili  e incorruttibili per definizione e quindi  non si sono certamente lasciati suggerire la sentenza da chicchessia, ma essendo essi stessi cittadini di questo Paese in rovina e in sfacelo, probabilmente non hanno voluto infierire con una sentenza di condanna sul destino infame di questa nostra Nazione e hanno con lungimiranza additato alla società civile e politica una soluzione di pacificazione nazionale.


 Berlusconi ne è stato il principale beneficiario, ma anche Renzi e il suo governo potranno ora godere di un periodo di tranquillità che forse potrà andare anche a beneficio di tutti noi cittadini normali che facciamo una vita normale.


 Se effettivamente le cose sono andate così, allora anche noi uniamoci a brindare con Berlusconi alla lungimiranza,  alla  bravura e alla finalmente giusta giustizia dei giudici meneghini.



Altri articoli di Sicurezza r Malagiustizia


Home page

8 commenti:

  1. In questo disgraziato paese c' é solo una cosa che unifica nord e sud e cioé " LA GNOCCA".
    Ed è quello per cui si osservano sentenze SCONVOLGENTI come quella di ieri, che bisogna rispettare ma che da al mondo una immagine del paese che lascia perplessi.
    Chiunque volesse investire in Italia arriccerà il naso nel leggere di sentenze simili, e quindi andrà ad investire in altri paesi.

    RispondiElimina
  2. ma questo tuo post e' ironico o parli seriamente..no perché se e' serio sono molto preoccupato

    RispondiElimina

  3. Risposta ad Anonimo.
    Ho voluto solo sottolineare come il vero vincitore dell’assoluzione a Berlusconi sia in realtà Renzi, il quale potrà ora governare senza più la paura che gli vengano a mancare i voti di Forza Italia per fare finalmente le riforme da lui tanto annunciate e finora mai portate a termine.
    Quanto a Berlusconi lasciamolo per il momento godere , che ormai alla sua età queste godurie sono cose che gli riusciranno fatalmente sempre più raramente.
    E noi quindi, per merito dei giudici e della loro sentenza di ieri, potremo forse avere un periodo di tranquillità politica e forse anche economica.
    Viva quindi i giudici di Milano.
    Ci sarà poi forse il terzo grado di Appello a rimettere le cose e le colpe e le pene al loro giusto posto.
    Ma questa è cosa che accadrà di qui a qualche anno , e noi chissà dove saremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquillità politica????? con i progetti di riforme che hanno in cantiere altro che tranquillità: uomo solo al comando e chi non è d'accordo espulso. proprio bella tranquillità!!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. 5
    PS2
    E CHE SIA CHIARO, IO NON SON PER NULLA GENIO, RE MIDA ED EROE CIVILE MICHELE NISTA. NON LO SONO, ANCHE SE LO VEDREI BENISSIMO SULLA SEGGIOLA DI STO CESSO NAZISTA E MAFIOSO DI MATTEO RENZI, CORROTTISSIMO DA SILVIO BERLUSCONI, PER FARE LEGGI, E PRENDERE DECISIONI, PRO, QUEST‘ULTIMA „FASCIOCAMORRISTAM ED PEDOFILAM PERSONAM“. DA POSIZIONE DI FINTISSIMO CENTRO SINISTRA, CHE E‘ ORMAI IN REALTA‘, ESTREMISSIMA DESTRA. CERCANDO COSI‘ DI FREGARE TUTTI! SGOZZANDO A MORTE, DEMOCRAZIA, GIUSTIZIA, E LIBERTA‘. NON SONO GENIO, RE MIDA ED EROE CIVILE MICHELE NISTA, CHE, MAI DIMENTICHIAMOCI, OVUNQUE IN VITA SUA ABBIA MESSO LE MANI, HA SEMPRE, SEMPRE E STRA SEMPRE RESO LE PIETRE, ORO. COME QUANDO CIRCA VENTENNE, PREVEDETTE E CON TRE MESI DI ANTICIPO IL MEGA CROLLO DEL DOW JONES DELL’OTTOBRE 1987. AVVENUTO POI POUNTUALISSIMAMENTE, FRA LO SHOCK DI TUTTI, IN BORSA, A MILANO, CHE LO INIZIARONO A CHIAMARE „IL PROFETA“ ( ED INTANTO SI STRAPPAVANO DALLE MANI, MICHELE,. DA UN POSTO DI LAVORO ALL’ALTRO, IN QUANTO RENDEVA SEMPRE, DESKS CHE FACEVANO ZERO PROFITTI, MILIARDARIE, PUR SE IN LIRE, UN ANNO DOPO.. DA QUI IL PASSAGGIO DEL SUO NICK, COL TEMPO, DA „PROFETA“ A „RE MIDA“.. E SENZA MAI CHE GIOCASSE SPORCO, SENZA MAI CHE CORROMPESSE O ELUDESSE UNA LIRA, CHE UNA, DI TASSE). A SEGUIRE, MICHELE PREVEDETTE ALLA PERFEZIONE IL MEGA RIALZO DELL’ERA CLINTON, IL CROLLO DEL NASDAQ CON L’ARRIVO ABUSIVISSIMO, FIGLIO DI MEGA FRODI ELETTORALI, DI „ADOLF HITLER - GEORGE [WC] BUSH“. E SPECIALMENTE, QUI, ANTICIPANDO IL TUTTO VIA INTERNET, DAVANTI AGLI OCCHI DEL MONDO INTERO, MICHELE URLO‘ NEL SETTEMBRE 2007 CHE IL DOW JONES SAREBBE CROLLATO DA 13400 A 6900 ENTRO UN SOLO ANNO! TUTTI A DARGLI DEL MATTO, MA IL DOW JONES UN ANNO DOPO VALEVA ESATTAMENTE 6900. LI TUTTI A DARGLI DEL GENIO! COME PREVEDETTE ALLA PERFEZIONE IL PIU‘ CHE RADDOPPIO DEL DOW JONES NELL’ERA DELL’AMMIRABILE OBAMA BARACK ( RIALZO DA LUI PREVISTO SEMPRE DAVANTI AGLI OCCHI DEL MONDO INTERO, DI NUOVO, VIA INTERNET, BEN SEI MESI PRIMA DI QUANDO INIZIO‘ A VERIFICARSI: NEL 3.2009). E DA APRILE 2014, RIPETO, DA APRILE 2014, MICHELE HA DETTO A TUTTI „NOI“, CHE IL DOW JONES SAREBBE SALITO ANCORA, MA PER POI SEMICROLLARE NELLA PARTE FINALE DEL LUGLIO 2014: ACCADUTO AL MILLESIMO. E „NOI“ SAPPIAMO GIA‘ ANCHE DOVE SARA‘ IL DOW JONES ALLE PROSSIME ELEZIONI USA DEL 2016. E SIAMO CERTI CHE SARA‘ ESATTISSIMAMENTE LI, OVE CE LO HA DETTO LUI: GENIO, RE MIDA ED EROE CIVILE MICHELE NISTA. CON LUI SI VINCE SEMPRE E STRA SEMPRE, ALTRO CHE POR-C-ORROTTO BERLUSCONICCHIO SGOZZA DEMOCRAZIA, GIUSTIZIA E LIBERTA‘, PROVETTO DITTATORE PAZZO: MATTEO RENZI ( CHE MICHELE CI DICE FINIRA‘ PEGGIO DI B-O-TTINO CRAXI, E QUINDI CI CREDIAMO, OLTRE CHE LO STRA AUSPICHIAMO... BASTA CHE ACCADA PRESTO, PRIMA CHE IMPONGA ALTRE RIFORME CON LA SVASTICA AL BRACCIO, CHE MANCO HITLER AVREBBE OSATO ANCHE SOLO PENSARE, NON FARE). IL VERME RISDOGANATORE DI ASSASSINISSIME MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, FASCISMO E PEDOFILIA, A PALAZZO CHIGI. PUAH.

    RispondiElimina