11 gennaio 2014

6.4) Luca Delfino presto libero: ma che leggi del Menga sono queste?

Luca Delfino presto libero: ma che leggi del Menga sono queste?



L’ assassino Luca Delfino condannato nel 2007, a 13 anni più 5 - e quindi con fine pena nel 2025,- ora potrebbe tornare libero.

L’uomo, che è e in attesa del nuovo processo che inizierà tra pochi mesi  dopo essere stato assolto in primo grado per il delitto dell’ex fidanzata Luciana Biggi, ed attualmente in carcere   per essere  stato condannato in via definitiva  per l’omicidio della seconda fidanzata Antonella Multari nell'agosto 2007 con 44 coltellate per le strade del centro di Sanremo, potrebbe presto uscire per buona condotta.

Per le leggi del Menga che  ci sono in Italia, egli per lo Stato è un “detenuto modello”, ma i familiari delle due donne ora contestano lo sconto di pena: “fermate quel mostro”.

Se la libertà per questo assassino dovesse proprio ben  presto avverarsi,  si ricordino i giudici e lo Stato che , a contrappasso della legge del Menga
( "chi l’ha preso in cul se lo tenga")  
che tanto sta loro a cuore ,  esiste per i cittadini  anche la la legge del Volga 
("chi ce l'ha in cul se lo tolga"),
 ed allora saran dolori e pianti,  perché le sommosse e le rivolte contro le leggi ingiuste e la mala giustizia  poi non guarderanno più in cul  a nessuno. 


Altri articoli diSicurezza e MalaGiustizia

Nessun commento:

Posta un commento