15 luglio 2012

66.2) Due vecchi trombati della politica che d’estate vanno in tilt!



Due vecchi trombati della politica che d’estate vanno in tilt!



Berlusconi vuol tornare in campo e fondare un nuovo partito con un nuovo simbolo: (pare che sarà un aquilone tricolore).
Anzi no.
Mi correggo.
Il nome sarà Forza Italia e il simbolo sarà quello vecchio, con allegata la vecchia canzonicina orecchiabile

Eppure bisognerà che qualcuno si decida e dica "basta" , a questo vecchio trombato della politica italiana!
Il suo modo strampalato di governare e i troppi anni in cui ha comandato ci hanno già fatto tanto di quel male a noi italiani, che la sola prospettiva di vedercelo di nuovo tra i piedi a molti di noi ci fa venire da vomitare!

Ed anche un altro vecchio catorcio trombato, il Senatur Bossi, sembra che anche a lui quest’estate sia venuta la smania di tornare in politica.
Sobillato dalla Rosi Mauro, dal sen. Castelli, dal governatore piemontese Cota e dai nostalgici del "Cerchio Magico" pare che l’idea del Senatur sia di forrmare un nuovo partito che, con il nome di Bossi nel simbolo e a capo potrebbe puntare al 2-3% dei voti del Nord, il che è troppo poco per sperare in un avvenire radioso , ma è abbastanza, con i rimborsi elettorali, per sistemare per anni i famigli più fedeli e gli ex cerchisti , se si presenta in alleanza col Berlusconi.
E siccome la moglie del Bossi di cognome fa Marrone, ecco così anche subito trovato il nuovo riferimento cromatico del nuovo partito, ovvero la Lega marrone, in alternativa alla lega di Maroni

Basta camicie verdi, d'ora innanzi maglie di color cacca, per i nostalgici secessionisti in attesa di finanziamenti elettorali per tirare avanti.
Ah! Che fantasia! E’ propria di di gente bacata e corrotta nell’animo e nel cervello.


La speranza degli italiani è che Berlusconi e Bossi, per tutta l’estate (ma anche dopo) se ne stessero in canottiera a casa loro, spaparanzati su delle belle sdraio vicino alla piscina, e ogni tanto si passassero una bella pezza imbevuta di acqua fresca sul quelle loro testoline , foriere di tante ideee strampalate e dannose per noi italiani
E chissa che rinfrescandosi il cervello, questi due non imparino a godersi la vita e a lasciarci perdere, che gli italiani hanno altro di meglio da fare che rimpiangere due tromboni stonati e ormai accantonati in qualche scatolone in garage.


Altri articoli di Politica

Home page

1 commento:

  1. I knew this article and i am really interest in this post and site. So i need some other important article in this site,because i want to busy at this site.

    RispondiElimina